• Dorfstraße Nr. 21 - Vetzan - 39028 Schlanders (BZ) - I
  • +39 0473 742068

La nostra Pensione per la vostra vacanza in Val Venosta

Comfort moderno in un’atmosfera piacevole e una posizione tranquilla, è quello che distingue la nostra Pensione in Val Venosta. Il nostro bed and breakfast Sonnenberg è il luogo più adatto per una vacanza rilassante in Alto Adige. Troverete pace e relax, montagna, sport e natura o opportunità culturali e attrazioni tutto intorno e nella nostra piccola Pensione a Vezzano vicino a Silandro.

La nostra piscina con zona solarium nel pittoresco villaggio di Vezzano offre pace e relax. Il villaggio si trova in zona tranquilla al Monte Sole, circondato da vigneti e frutteti.

Lungo le passeggiate, le ciclabili e i percorsi di mountain bike in Val Venosta si possono godere le montagne e la natura. La Val Venosta offre un paesaggio naturale unico, perfetto per la vostra vacanza attiva in Alto Adige. I molti posti nei nostri dintorni, come Silandro, Lasa, Malles, Prato allo Stelvio, Coldrano, Morter, Laces, Castelbello, Naturno e Merano sono circondati da vigneti e frutteti e sono collegati con la rete ciclabile. Leggeri e facilmente raggiungibili sono anche le montagne, cime e prati alpini attraverso sentieri ben curati e percorsi per mountain bike.

Offerte culturali e attrazioni altoatesine si trovano sia nel nostro bed and breakfast come in abbondanza in tutta la Val Venosta. Ce n’è per tutti i gusti. Dai classici castelli e musei alle feste tradizionali in taverna con la cucina locale o ristoranti per gourmet.

Le nostre camere

Camera in vista completa con balcone e televisore

Siete benvenuti nelle nostre stanze dove troverete molti extra che vi rendono speciali la vostra vacanza nella nostra Pensione. Qui trovate altre informazioni.

Siete già decisi? Allora usate il nostro modulo di richiesta e prenotazione.

Prestazioni incluse

Ogni giorno potete ottenere a colazione un buffet con pane fresco e prodotti locali altoatesini. Non mancheranno anche i tradizionali caffè italiani come il caffè macchiato o il capuccino per affrontare le avventure quotidiane. È consigliabile quindi iniziare ogni giorno con una ricca colazione onde trovarsi con le migliori energie per superare al meglio ogni tipo di attività. Il buffet della colazione viene servito dalle 07:30 alle 09:30.

La nostra Pensione dispone di ampio parcheggio all’aperto. Vi offriamo anche uno spazio custodito e sicuro per le vostre biciclette e mountain bikes.

La nostra piscina

Acqua rinfrescante nella piscina

Nella nostra Pensione avrete a disposizione una piscina e uno spazio verde con sedie a sdraio per rinfrescarsi e godere il sole. Dopo una lunga escursione o un tour in bici in Val Venosta non c’è di meglio che un tuffo nell’acqua fresca. In tal modo anche nei giorni più caldi e dopo impegnative gite sono garantiti il rinfresco e il benessere. Rilassatevi sistemandovi comodamente nel verde del nostro prato. La piscina e le strutture annesse sono accessibili tutto il giorno.

VenostaCard

La zona pedonale di silandro

Nel prezzo delle camere della nostra Pensione è prevista anche la VenostaCard. Questa permette l’uso di tutte le linee di trasporto pubbliche in Alto Adige fino a Trento. Sono comprese anche la ferrovia della Val Venosta, le funivie del Renon, di Maranza, San Genesio, Meltina e Verano, la tramvia del Renon e la funicolare della Mendola

La VenostaCard, oltre al’uso scontato di mezzi di trasporto pubblici, offre anche riduzioni sull’entrata ai musei e strutture del tempo libero in tutto l’Alto Adige e per speciali attrazioni in Val Venosta. A ciò, per esempio, appartengono guide alle cantine vinicole, escursioni in moto guidate, alle piscine coperte e aperte e al “Ötzi Rope Park” in Val Senales. Il consorzio turistico della Val Venosta offre la lista di tutte le agevolazioni scontate e le prestazioni della VenostaCard.

La VenostaCard, in tal modo, rappresenta la soluzione ideale per tutti gli escursionisti e ciclisti in Val Venosta e nel resto dell’Alto Adige. È valida per tutto il periodo di soggiorno e non è trasmessibile. Ulteriori informazioni sono recuperabili sul sito internet della regione culturale della Val Venosta.